Bando di Servizio Civile

DiANPAS SARDEGNA

Bando di Servizio Civile

1708 posti di Servizio Civile Nazionale nelle 353 sedi di Pubbliche Assistenze Anpas

4 settembre 2019 – È stato pubblicato il bando per la selezione di oltre 39.646 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia ed all’estero.

Nel bando sono stati finanziati 51 progetti delle pubbliche assistenze Anpas: saranno quindi 1.708 i posti disponibili in 353 sedi di attuazione progetto tra pubbliche assistenze Anpas e sezioni.

Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro le ore 14,00 del 10 ottobre 2019: esclusivamente nella modalità on line

Il bando nazionale: Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

IMPORTANTE: L’iscrizione tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.itLe domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

Info sull'autore

ANPAS SARDEGNA administrator

Iscriviti alla nostra Newsletter

Benvenuto nel nostro sito . Iscriviti alla nostra newsletter  per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti da Anpas Sardegna.